Serve una mano? Chiama il numero verde

Diventa Agente

Se stai cercando un intermediario serio con cui collaborare a lungo termine per ampliare il tuo business sei nel posto giusto. Conosciamo bene le esigenze degli agenti e siamo in grado di fornire il supporto personalizzato per ogni tipo di attività e progetto. Unisciti alla nostra rete!

La rete agenti Dynamica Retail

Per la distribuzione dei nostri prodotti ci avvaliamo prevalentemente di agenti in attività finanziaria. La nostra politica commerciale mira a istituire rapporti di collaborazione di lungo periodo, con specialisti di settore di riconosciuta professionalità che operano secondo i nostri stessi principi di eticità e trasparenza.


Siamo alla costante ricerca di Agenti in attività finanziaria che siano interessati ad aumentare il loro business proponendo al mercato la cessione del quinto Dynamica Retail.


La rete di vendita è al centro del nostro progetto!


Abbiamo uno specifico piano di crescita per la nostra forza commerciale che si basa su valori meritocratici e di condivisione di obiettivi, conoscenze e strategie.


Requisito necessario: Essere regolarmente iscritti all’OAM (Organismo Agenti e Mediatori).
La rete agenti Dynamica Retail

Gli strumenti a tua disposizione

Mettiamo a disposizione della nostra rete di agenti una serie di strumenti tecnologici e diverse iniziative di supporto commerciale.

Cessione del quinto istantanea

Liquidazione delle pratiche senza attesa del benestare.

Asset digitali

Firma digitale dei contratti con Spid o a distanza con videoidentificazione.

Supporto marketing

Fornitura lead e altre iniziative per sostenere lo sviluppo del tuo business.

Sei interessato? Compila il form

Ti contatteremo nella fascia oraria che preferisci per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti o per chiarire eventuali dubbi.

  • Tutto il giorno
  • Fuori orario lavorativo

Presa visione dell’Informativa sulla privacy presto il consenso al trattamento dei dati personali da parte di Dynamica Retail S.p.A. per l’invio di comunicazioni a carattere informativo e commerciale sui relativi servizi e prodotti, tramite e-mail fax, SMS, MMS, chiamate telefoniche automatizzate, messaggi su applicazioni web, messaggistica istantanea, chiamate telefoniche con operatore ed anche per posta cartacea. *

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori