Il 2022 sta giungendo al termine e il progetto di allestimento e di sviluppo del marchio sul territorio è ripreso dopo la breve pausa dedicata all’aggiornamento del concept estetico e creativo.
L’ultimo ufficio allestito è stato quello del neo agente Salvatore Polizzi a Partinico, in provincia di Palermo. I locali si trovano in una zona ben frequentata in modo da sfruttare al massimo la visibilità sul territorio e il traffico di possibili clienti.
Fabrizio Tucci, Direttore Commerciale di Dynamica Retail si ritiene soddisfatto e sottolinea: “La Sicilia è un mercato strategico per la Cessione del Quinto, per questo stiamo rafforzando la visibilità del nostro marchio. Crediamo nelle possibilità offerte dalle tecnologie digitali ma è pur vero che continueremo ad investire nella rete e nella presenza fisica sul territorio, come questo ultimo intervento dimostra”.
Questo allestimento assume quindi un certo rilievo sia per la visibilità, perché si tratta di un locale commerciale situato in una zona densamente popolata, sia dal punto di vista strategico, perché la Sicilia è un mercato molto importante per la cessione del quinto ed è quindi necessario presidiare il territorio e differenziarsi dalla concorrenza.