Serve una mano? Chiama il numero verde

COMPLETATI I LAVORI DI ALLESTIMENTO DEL PUNTO VENDITA IN PROVINCIA DI RAGUSA

30/12/2021 Recentemente terminati i lavori di allestimento di un nuovo punto vendita ad Ispica, in provincia di Ragusa, sede dell'Agenzia di Massimo Dibenedetto.

30 Dicembre 2021

2' di lettura

COMPLETATI I LAVORI DI ALLESTIMENTO DEL PUNTO VENDITA IN PROVINCIA DI RAGUSA

L’anno volge al termine e l’attività di allestimento dei punti vendita prosegue nel segno della continuità. Sono stati recentemente terminati i lavori di allestimento di un nuovo punto vendita ad Ispica, in provincia di Ragusa.

I locali sono la sede dell' agenzia di Massimo Dibenedetto, punto di riferimento nella Sicilia orientale e uno dei primi Agenti in attività finanziaria a prendere parte al progetto Dynamica Retail, quando venne fondato l'Istituto Finanziario, oltre 10 anni fa.

L’intervento è stato molto importante sia perché è servito a rafforzare una collaborazione già duratura e profittevole per entrambe le parti, sia perché l’agente è molto radicato nel territorio e ben conosciuto a livello locale.

Quella appena allestita è una sede strategica perché si trova a cavallo tra le province di Ragusa e Siracusa. Oltre ad essere ad un’ora da Catania.

"La nostra carta vincente – afferma il Dott. Massimo Dibenedetto -  è tutta nel nostro motto Sempre vicini a te. Anche nell’era del digitale e dei contratti a distanza, ho sempre preferito il contatto diretto con il cliente, perché non vogliamo solo vendere prodotti, ma prima dare una corretta consulenza e poi pianificare con lui le risposte alle sue esigenze".

"Sono sicuro che questo nostro approccio – dichiara il Dott. Dibenedetto -  impreziosito dall’evoluzione tecnologica posta in essere da Dynamica, saranno il mix vincente per il prossimo futuro".

"Abbiamo voluto – conferma Fabrizio Tucci, Direttore Commerciale Dynamica Retail -  premiare la qualità del lavoro prodotto dal nostro Agente che è sempre riuscito a trovare il giusto equilibrio tra le esigenze del mercato e quelle del nostro Istituto, da sempre attento alle regole e al rispetto del cliente che, nel caso di Dibenedetto, diventa spesso un amico".

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento