Serve una mano? Chiama il numero verde

COMPLETATO ALLESTIMENTO DEL PRIMO PUNTO VENDITA A TORINO

Completati in questi giorni i lavori di allestimento dell'agenzia di Alessandro Cavallo a Torino, la prima ad essere vestita con il nuovo concept creativo.

25 Novembre 2022

2' di lettura

COMPLETATO ALLESTIMENTO DEL PRIMO PUNTO VENDITA A TORINO

Terminato il periodo di stop ai lavori durante il quale è stato elaborato il nuovo concept creativo, abbiamo ripreso le attività di allestimento dei punti vendita dei nostri agenti. Questa volta gli interventi hanno interessato i locali di Alessandro Cavallo, in Via Ceva a Torino.


Questi lavori sono stati particolarmente importanti perché finora non vi erano punti vendita allestiti con il marchio Dynamica Retail a Torino. Inoltre l'agenzia è stata la prima ad essere allestita con la nuova veste grafica e con la nuova linea di comunicazione "Con Dynamica Retail puoi".


Alessandro Cavallo, titolare dell’agenzia, si ritiene più che soddisfatto: “Sono ormai parecchi anni che lavoro con Dynamica Retail, sentivo che era arrivato il momento di rinnovare il mio impegno e fare un passo in più, vestendo con il marchio Dynamica, come stanno facendo molti colleghi, anche il mio ufficio”.



Fabrizio Tucci, Direttore Commerciale, aggiunge: “la ripresa dei lavori di allestimento è stata molto importante, perché ribadisce l’importanza strategica che ha lo sviluppo e la diffusione del nostro marchio. Siamo entrati in una nuova fase, in cui la qualità dei servizi offerti che abbiamo raggiunto e la diversificazione dei canali distribuitivi messa in piedi, ci permettono di poter puntare maggiormente su tutte le attività volte ad accrescere la conoscenza del brand Dynamica Retail da parte dei clienti. E i lavori di allestimento delle nostre agenzie sul territorio sono sicuramente una parte rilevante di questo progetto”.



 



 

 

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento