Dynamica Retail continua il suo percorso nel segno dell’innovazione. E’ stata infatti appena rilasciata una nuova App dedicata ai propri agenti, Symula il suo nome, che permetterà di effettuare preventivi direttamente dal proprio smartphone IOS o Android. L’App sarà disponibile a breve, per gli agenti Dynamica Retail, su App Store e Google Play.
In un periodo in cui il mercato della cessione del quinto è in fermento, e la concorrenza è più agguerrita che mai, per rimanere competitivi bisogna saper fare la differenza. E questa è una cosa che Dynamica Retail ha capito da diverso tempo, come dimostrano le ultime iniziative realizzate, prima fra tutte la firma grafometrica che consente ai clienti di Dynamica Retail di sottoscrivere i contratti utilizzando un semplice tablet ed un pennino digitale.
Ancora una volta al centro di tutto c’è la rete commerciale e l’esigenza di trovare soluzioni innovative in grado di semplificare il flusso di lavoro e di offrire un servizio più rapido ai propri clienti. Questo percorso nell’ambito dell’innovazione è frutto di progetti ben precisi della Direzione Aziendale, consapevole delle grandi opportunità offerte dalla tecnologia.
Come testimoniano le parole del Direttore Generale, l’Ing. Alessio D’Arpa: “Al giorno d’oggi è impensabile non integrare nelle proprie strategie progetti ed iniziative ad alto contenuto tecnologico ed in grado di migliorare la qualità del servizio offerto. Tutto quello che stiamo facendo non è solo finalizzato a migliorare il nostro posizionamento competitivo, ma anche a fornire ai nostri agenti strumenti innovativi che possano rappresentare un reale vantaggio distintivo rispetto alla concorrenza”.
In un periodo in cui il mercato della cessione del quinto è in fermento, e la concorrenza è più agguerrita che mai, per rimanere competitivi bisogna saper fare la differenza. E questa è una cosa che Dynamica Retail ha capito da diverso tempo, come dimostrano le ultime iniziative realizzate, prima fra tutte la firma grafometrica che consente ai clienti di Dynamica Retail di sottoscrivere i contratti utilizzando un semplice tablet ed un pennino digitale.
Ancora una volta al centro di tutto c’è la rete commerciale e l’esigenza di trovare soluzioni innovative in grado di semplificare il flusso di lavoro e di offrire un servizio più rapido ai propri clienti. Questo percorso nell’ambito dell’innovazione è frutto di progetti ben precisi della Direzione Aziendale, consapevole delle grandi opportunità offerte dalla tecnologia.
Come testimoniano le parole del Direttore Generale, l’Ing. Alessio D’Arpa: “Al giorno d’oggi è impensabile non integrare nelle proprie strategie progetti ed iniziative ad alto contenuto tecnologico ed in grado di migliorare la qualità del servizio offerto. Tutto quello che stiamo facendo non è solo finalizzato a migliorare il nostro posizionamento competitivo, ma anche a fornire ai nostri agenti strumenti innovativi che possano rappresentare un reale vantaggio distintivo rispetto alla concorrenza”.