Dynamica Retail Spa e Prestasi Srl, affiancano i loro brand ed aprono al pubblico una nuova agenzia a Siracusa.
In linea con quanto previsto nel piano di sviluppo sul territorio, il marchio Dynamica Retail sarà sempre più presente nelle principali province della Sicilia grazie all’accordo di distribuzione con Prestasì Srl.
Sono previste prossime aperture di agenzie a Catania, Messina e Palermo, che affiancheranno la sede già presente a Reggio Calabria.
«La decisione di aprire una filiale insieme a Prestasì, brand già conosciuto sul territorio siciliano, è frutto di un accordo strategico – riferisce il Direttore Commerciale di Dynamica Retail, Fabrizio Tucci – e si inquadra in un progetto di sviluppo più ampio per la nostra società. Obiettivo finale, infatti, è di rafforzare la presenza di Dynamica Retail su tutto il territorio nazionale.
L’apertura di agenzie con brand Dynamica Retail è una delle direttrici che stiamo seguendo e si affianca ad altre attività di valorizzazione del marchio, quali la realizzazione di una nuova veste grafica del sito internet e il posizionamento sul web con la presenza, ad esempio, sui social network Facebook e Linkedln.
Siamo convinti che il riconoscimento del successo di Dynamica Retail da parte del mercato sia direttamente proporzionale alla nostra abilità nel trasferire a tutti gli attori del mercato stesso i nostri valori e le nostre idee vincenti».
In linea con quanto previsto nel piano di sviluppo sul territorio, il marchio Dynamica Retail sarà sempre più presente nelle principali province della Sicilia grazie all’accordo di distribuzione con Prestasì Srl.
Sono previste prossime aperture di agenzie a Catania, Messina e Palermo, che affiancheranno la sede già presente a Reggio Calabria.
«La decisione di aprire una filiale insieme a Prestasì, brand già conosciuto sul territorio siciliano, è frutto di un accordo strategico – riferisce il Direttore Commerciale di Dynamica Retail, Fabrizio Tucci – e si inquadra in un progetto di sviluppo più ampio per la nostra società. Obiettivo finale, infatti, è di rafforzare la presenza di Dynamica Retail su tutto il territorio nazionale.
L’apertura di agenzie con brand Dynamica Retail è una delle direttrici che stiamo seguendo e si affianca ad altre attività di valorizzazione del marchio, quali la realizzazione di una nuova veste grafica del sito internet e il posizionamento sul web con la presenza, ad esempio, sui social network Facebook e Linkedln.
Siamo convinti che il riconoscimento del successo di Dynamica Retail da parte del mercato sia direttamente proporzionale alla nostra abilità nel trasferire a tutti gli attori del mercato stesso i nostri valori e le nostre idee vincenti».