Serve una mano? Chiama il numero verde

DYNAMICA RETAIL LANCIA L’OPERAZIONE PRESENTA UN AMICO

L’operazione Presenta Un Amico partita il 1° marzo è indirizzata a tutti i clienti che hanno un prestito in fase di ammortamento o di perfezionamento.

01 Marzo 2016

2' di lettura

DYNAMICA RETAIL LANCIA L’OPERAZIONE PRESENTA UN AMICO
In un’epoca in cui il marketing diventa sempre più importante e in cui vengono studiati metodi creativi e spesso non convenzionali per promuovere un brand, anche Dynamica Retail punta sul passaparola, considerato da molti la miglior forma di pubblicità. A far da tramite saranno le più moderne tecnologie del web, mentre non mancherà la possibilità di vincere un premio.

L’operazione Presenta Un Amico partita il 1° marzo è indirizzata a tutti i clienti che hanno un prestito in fase di ammortamento o di perfezionamento.

Questi potranno presentare un amico, parente o conoscente che sia dipendente di un’amministrazione pubblica, statale o privata, pensionato o medico convenzionato e che non sia mai stato cliente Dynamica Retail. Qualora la persona presentata ottenga un prestito alle condizioni stabilite dal regolamento, il cliente presentatore potrà scegliere uno dei premi messi a disposizione per l’operazione, tutti appartenenti alla categoria dei beni di consumo hi-tech.

Diventare Cliente Presentatore è molto semplice: basta accedere al sito www.dynamicaretail.it durante il periodo di svolgimento dell’iniziativa (01/03/2016-31/08/2016) e compilare l’apposito form con i propri dati e quelli della persona presentata.

Saranno sufficienti pochi click e la persona verrà ricontatta da un consulente per valutare le possibilità di un finanziamento contro cessione del quinto.

L’iniziativa è un modo per ringraziare i propri clienti della fiducia dimostrata, ma anche e soprattutto per far conoscere ad altri i vantaggi della cessione del quinto, la soluzione di finanziamento che ti viene incontro ogni volta che serve!

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento