Serve una mano? Chiama il numero verde

DYNAMICA RETAIL SCENDE IN PISTA COME TITLE SPONSOR DELL’INIZIATIVA ROMA SPRINT FESTIVAL 2021

09/04/2021 Dynamica Retail è title sponsor del Roma Sprint Festival 2021, che si terrà il 16 aprile nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea.

09 Aprile 2021

4' di lettura

DYNAMICA RETAIL SCENDE IN PISTA COME TITLE SPONSOR DELL’INIZIATIVA ROMA SPRINT FESTIVAL 2021

Chi ci conosce sa bene che una delle nostre caratteristiche peculiari risiede nella velocità nel gestire le richieste di finanziamento dei nostri clienti.
Questo tratto distintivo, che è il mercato stesso a richiedere, fa talmente tanto parte del nostro DNA che lo ritroviamo perfino nel nostro nome; non ci chiamiamo Dynamica Retail per caso, è stata una scelta ben precisa, fatta per ricordare che lavorando bene e con passione i tempi di attesa per un finanziamento, spesso infiniti e spossanti, possono essere enormemente accorciati con capacità, tecnologia e competenza.

Questa vicinanza nei valori di base è la ragione che ci ha spinto a sostenere in questo momento difficilissimo la ripartenza dello sport promuovendo un’iniziativa che premierà i migliori velocisti d’Italia.

Dynamica Retail è infatti title sponsor del Roma Sprint Festival 2021, iniziativa che si terrà nella Capitale il 16 aprile, nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea, dove scenderanno in pista tutti i migliori sprinter d’Italia.  Nella consapevolezza che mai come in questo momento storico c’è la necessità di supportare lo sport ed il movimento.

La competizione

Il 16 aprile allo stadio dei Marmi di Roma saranno in pista tutti i migliori sprinter d’Italia nel Dynamica Retail Roma Sprint Festival.
Sarà allestita una gara di 150 metri di altissimo livello, dove ci si aspetta che possa cadere il record italiano, detenuto da Pietro Mennea. Sarà un banco di prova importante per tutta l’elite dell’atletica italiana in vista dei Campionati Mondiali di Staffette in programma l’1 e 2 Maggio 2021.
Lo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” è senza dubbio tra i campi d’atletica più belli e ricchi di fascino al mondo ed è una cornice che rende l’incontro ancora più esclusivo. Oltre alla gara di 150 metri i migliori atleti italiani, categorie maschili e femminili, si fronteggeranno nelle competizioni di velocità dei 100 e 400 metri.
Starting line di altissimo livello e che annovera, fra gli altri, atleti del calibro di Edoardo Scotti (Azzurro dei 400 metri, medaglia d’oro ai Campionati Europei under 20 nel 2017 e 2019 e ai Campionati Mondiali under 20 nel 2018); Federico Cattaneo (record italiano per la staffetta 4x100 metri ottenuto ai Mondiali di Doha nel 2019); Yupun Abeikoon (record nazionale dello Sri Lanka e record del Sud Est Asiatico ottenuti al meeting internazionale di Dessau nel 2020); Rebecca Borga (Azzurra dei 400 metri, medaglia d’oro ai Campionati Italiani assoluti indoor 2021 e record nazionale ai Campionati Europei indoor di Torun 2021); Ayomide Folorunso (medaglia d’oro nei 400 metri ostacoli agli Europei under 23 nel 2017 e alle Universiadi di Napoli nel 2019) e Gloria Hooper (velocista specializzata nei 100 e 200 metri, record nazionale della staffetta 4×100 metri stabilito ai Mondiali di Doha 2019).

Oltre ad essere una competizione sportiva di alto livello l’evento assume anche un significato particolare, in quanto si svolge in un periodo duro per lo sport, in cui le limitazioni dettate dalla situazione sanitaria hanno interrotto le attività di appassionati e professionisti. In questo festival c’è quindi tutta la voglia di guardare avanti e ripartire anche in ambito sportivo, ovviamente in totale sicurezza grazie ad un protocollo che garantisca il rispetto delle vigenti norme anti COVID-19.

Le gare si terranno nel pomeriggio del 16 aprile, a partire dalle 14:50 fino alle 19:45 e sarà possibile seguirle grazie alla diretta streaming che manderemo in onda sulla nostra pagina Facebook.

A proposito dell’iniziativa, Alessio D’Arpa, Direttore Generale di Dynamica Retail, commenta: “In un periodo duro e complicato come quello che stiamo vivendo abbiamo voluto dare il nostro contributo alla ripartenza di un settore fondamentale per tutti, quello dello sport. La scelta di sostenere come title sponsor il Roma Sprint Festival è per noi motivo di profondo orgoglio visto anche il tema che ci accomuna: la velocità e tutto ciò ad essa collegato. Come azienda crediamo infatti che quando una persona chiede un prestito abbia bisogno prima di tutto di soluzioni veloci e risposte rapide ed è questo che ci identifica sul mercato. Per queste ragioni abbiamo accettato con entusiasmo la proposta di sponsorizzare l'evento, felici di poter sostenere la ripartenza e la crescita degli atleti più veloci e reattivi, sia italiani che internazionali”

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento