Serve una mano? Chiama il numero verde

PRESTITO SOTTOZERO PER I NUOVI CLIENTI DYNAMICA RETAIL

Hai sempre guardato con diffidenza le pubblicità ‘a tasso zero’? Dynamica Retail ha rotto tutti gli schemi. Ha ideato una soluzione che nessun'altra finanziaria ti offre: “Prestito Sottozero”, con TAEG sottozero! Se sei un nuovo cliente, su un prestito erogato di 1.000 euro, ne restituisci solo 990!

19 Aprile 2019

2' di lettura

PRESTITO SOTTOZERO PER I NUOVI CLIENTI DYNAMICA RETAIL
È nato il primo finanziamento con TAEG sottozero targato Dynamica Retail! Ti vuoi togliere una bella soddisfazione e sei ancora un po' timoroso? Hai sempre guardato con diffidenza le pubblicità "a tasso zero"? Dynamica Retail ha fatto di più, ha rotto tutti gli schemi. Ha ideato una soluzione che nessun'altra finanziaria ti offre: “Prestito Sottozero”, il primo finanziamento con TAEG sottozero! Se sei un nuovo cliente, su un prestito erogato di 1.000 euro, ne restituisci solo 990! Scopriamone insieme tutti i dettagli! Il nuovo Prestito Sottozero di Dynamica Retail prevede l'erogazione di un prestito di ben 1.000 euro da restituire comodamente in due anni (24 mesi). La particolarità eccezionale della promozione prevede che tu restituisca addirittura meno dell’importo richiesto e cioè solo 990 euro! Prestito Sottozero è riservato a tutti i nuovi clienti, dipendenti pubblici o statali, assunti a tempo indeterminato e senza finanziamenti in corso con trattenuta in busta paga Non perdere questa straordinaria occasione! Accedere al PRESTITO SOTTOZERO è semplicissimo, basta compilare il form al seguente link e verrete ricontattati da un consulente che raccoglierà tutte le informazioni e ti darà subito una risposta

Richiedi Prestito Sottozero

La promozione è valida fino a esaurimento dei pacchetti promozionali. Prestito Sottozero di Dynamica Retail. L'unico finanziamento con TAEG sottozero che rompe le regole dei normali prestiti! Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo «Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori».

Calcola il tuo preventivo in un minuto

  • Dipendente statale
  • Dipendente pubblico
  • Dipendente parapubblico
  • Dipendente azienda privata con più di 16 impiegati
  • Pensionato
  • Cessione del quinto
  • Delega di pagamento

Ti potrebbero interessare