Le presenti condizioni generali governano l’acquisto on-line effettuato tramite il sito www.dynamicaretail.com da parte di soggetti residenti nei Paesi appartenenti all’Unione Europea e sono regolate dal Capo I, titolo IV, parte II e III, del d.lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni. Esse si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sa soggetti consumatori, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 del D.lgs. 205/2006).
1. Disposizioni generali
1.1. Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano (di seguito, il “Sito”).
1.2. Il servizio di vendita a distanza disciplinato dalle Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, “Clienti” o “Cliente”); per 'consumatori' si intendono le persone fisiche, maggiori di 18 anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.
1.3. La lingua utilizzata per la conclusione dei contratti di vendita tramite il presente Sito è l’italiano o l’inglese.
1.4. I Clienti sono tenuti a leggere attentamente le Condizioni Generali, disponibili sul Sito, al fine di prenderne conoscenza, di memorizzarle e eventualmente stamparle al fine della loro conservazione. I contratti conclusi con i Clienti saranno archiviati da S.r.l., presso la sede legale e nell’archivio elettronico conservato nelle proprie banche dati, per un periodo di dieci anni.